Sexy Hair è stata fondata a Los Angeles nel 1998 da Michael O'Rourke. Il suo salone utilizzava prodotti che secondo lui non erano abbastanza buoni, quindi ha deciso di avviare il proprio marchio di capelli. Sexy Hair è stato ispirato dalla bellezza delle persone che vivevano a Los Angeles. Questa ispirazione è arrivata in molte forme; un bellissimo look, un bellissimo street style o un look da spiaggia. Secondo Sexy Hair, la vera bellezza viene da dentro ed è la massima forma di fiducia. Il logo di Sexy Hair presenta una stella. Questo rappresenta le cose straordinarie che possono accadere quando lasci brillare la tua stella interiore.
Stile di Sexy Hair
Sexy Hair è famosa nel mondo per la sua grande bomboletta rossa di lacca per capelli, ma Sexy Hair è molto di più. Le linee di prodotti comprendono prodotti per lo styling e la cura della persona per uomo e donna. Sexy Hair offre i prodotti perfetti per ogni tipo di capello per ottenere l'effetto migliore. La linea di prodotti comprende, ad esempio, shampoo, balsami, cere e gel. Inoltre ci sono prodotti per ogni tipo di capello: capelli colorati, capelli secchi, capelli sottili o capelli ricci.
Capelli ricci sexy
Ora i ricci possono essere ancora più espressivi con i NUOVI Curly Sexy Hair MIGLIORATI. Caratterizzata da ingredienti idratanti come proteine del riso e del grano, olio di avocado, estratti di ginseng e zenzero, questa linea aggiornata ispira i ricci ancora meglio di prima, offrendo la massima forza e definizione. Inoltre, tutti i tipi di capelli ricci ottengono una memoria di ricciolo di lunga durata, controllo dell'effetto crespo e grande lucentezza con Curly Sexy Hair.
Capelli sexy grandi
Sexy Hair offre un'ampia gamma di opzioni di qualità imbattibile nei prodotti per la cura dei capelli e molto altro ancora, con prodotti e trattamenti per tutti i tipi di capelli: secchi, colorati, grassi, ecc. Le numerose gamme di prodotti sono dei must nel mondo della cura dei capelli .
Quindi attualmente ci sono più di 60.000 saloni negli Stati Uniti che portano questo marchio e il numero è in crescita. Oltre agli Stati Uniti, i prodotti sono venduti in 25 paesi in tutto il mondo.
Validate your login
Accedi